Assistenza
E-Mail
Username:

Password:



Servizio di webmail di Sistemi e Informatica s.r.l. per avere accesso alle tue email quando vuoi da dove vuoi!

Software

Il nostro servizio di assistenza software si occupa di offrire ai nostri clienti un'assistenza certificata e professionale su tutte le problematiche in ambiente Microsoft Windows.

Vi offriremo, grazie alla nostra esperienza sul campo, le migliori soluzioni disponibili per lavorare in sicurezza e rapidità.

Vi forniremo i software più adatti alle vostre esigenze e vi consiglieremo su un uso ottimale del vostro PC.

Servizio di aggiornamento:

Il servizio di aggiornamento è effettuato tempestivamente e periodicamente in base alle correzioni e problematiche, dei software utilizzati, tramite e-mail o cd di installazione.

Per aggiornamento tecnico si intendono tutte le modifiche realizzate per correggere, migliorare o perfezionare le procedure installate. Possono riguardare sia la struttura di programmazione, gli ambienti di sviluppo del programma, le routines tecniche, le funzioni o le nuove possibilità di utilizzo attivabili dall'utente.

Per aggiornamento normativo si intende la possibilità, in presenza di procedure con rilevanza fiscale, di adeguare il software utilizzato alle nuove disposizioni di Legge.

Gli aggiornamenti vengono predisposti su supporti magnetici o inviati tramite e-mail (se di piccole dimensioni).

L'installazione può essere effettuata:

•  Mediante l'inoltro dei supporti magnetici direttamente all'utente che provvederà, sulla base delle indicazioni fornite o allegate, al caricamento nell'elaboratore.

•  Presso l'Utente da parte dei nostri incaricati, che provvederanno direttamente ad effettuare le operazioni di installazione.

•  Per via telematica (modem e software richiesto) per gli utenti che hanno i requisiti hardware e software

Servizio di assistenza:

Il servizio di assistenza mira a fornire un supporto diretto all'utente che a seconda del grado di assistenza che ritiene opportuno può optare per una o tutte delle seguenti modalità:

•  Assistenza telefonica e Fax;

•  Assistenza ad intervento;

•  Assistenza via modem;

•  Assistenza tramite e-Mail;

L'assistenza è mirante a fornire al Cliente il dovuto supporto per l'utilizzo corretto delle procedure.

Per il Cliente si traduce nella possibilità di richiedere l'intervento di personale qualificato per risolvere problematiche legate all'uso delle procedure installate. La natura degli interventi può riguardare:

•  Richieste di chiarimenti per approfondire l'uso della procedura.

•  Su messaggi di errore segnalati dal software.

•  Per anomalie da malfunzionamenti del programma.

•  Interventi per l'istruzione in occasione di nuove versioni dei prodotti software installati.

Assistenza Software:

Telefono:
0425 470606
Fax:
0425 470614
e-Mail:

Richiedici informazioni!
Tel. 0425-470611
Email: twenty@sistemieinformatica.it


Sistemi e Informatica srl
Viale Primo Maggio n.2 - 45100 Rovigo (RO)
Capitale Sociale €. 10.400 i.v.
Cod.Fiscale 00740770292 - Partita IVA 00740770292
Iscritta al Registro Imprese di Rovigo al n. 00740770292
R.E.A. Rovigo n. 91595
PEC: sistemieinformatica@pec.it
Ultimi aggiornamenti di Twenty

Twenty ... fai volare la tua azienda